Lavorazioni

01
02

Centri di lavoro CNC

Disponiamo di centri di lavoro automatici CNC per lavorazioni di fresatura, foratura e tornitura ideali a gestire ogni tipologia di materiale metallico sia in piccoli che gradi lotti di produzione.

Centro di lavoro Emmegi Phantomatic a 3 assi controllati con rotazione automatica dell’utensile, ideale per la lavorazione di barre o pezzi in alluminio e leghe leggere. Il campo di lavoro permette di posizione pezzi fino a 2400mm ampliabili a 4800mm con riposizionamento del pezzo.

Centro di lavoro DMTG VDL 1300 ad asse verticale con un piano di lavoro 1300×560 a 3 assi permette di gestire lavorazioni pesanti e di precisione alla massima produttività. Vengono eseguite operazioni di tornitura, fresatura, alesatura, foratura, svasatura, maschiatura tutti realizzabili in un’unica configurazione.

Una velocità del mandrino fino a 10000 RPM e una capacità di stoccaggio fino a 24 utensili intercambiabili in 6/8 sec garantiscono un elevata flessibilità e un alto grado di accuratezza delle lavorazioni imprescindibile nel settore dell’arredamento.